In principio fu il nuoto…

La nostra avventura è partita da questo sport, la nostra “comfort zone”, il mondo che conosciamo forse meglio e da cui tutto è iniziato.

Ma l’entusiasmo si sta facendo contagioso, le opportunità offerte dalle Isole Canarie e da Fuerteventura in particolare, dove la nostra società ha sede, sono veramente infinite e così abbiamo deciso che è già tempo di fare un passo avanti.

Da oggi, FuerteSwimProject diventa FuerteSportProject, denominazione che ci consentirà di mantenere inalterato logo ed acronimo, FSP, ma che al tempo stesso eliminerà i possibili fraintendimenti su quella che è la nostra Mission: promuovere l’allenamento sportivo di qualunque disciplina in location spettacolari, sia in partnership con squadre, federazioni e altre organizzazioni sportive, sia in autonomia, con l’ideazione ed implementazione di camp in collaborazione con coach e testimonial di assoluta eccezione.

Non solo nuoto, dunque, ma anche basket, volley, tennis, padel, yoga, pilates, arti marziali, pesistica, body building, fitness, calcio, triathlon, ciclismo, running, golf, pallamano, arrampicata sportiva…..

FuerteSportProject: un progetto sportivo a tutto tondo di cui godere 12 mesi all’anno!

La ragione sociale, invece, resterà invariata.

Per Barbara Allaria News 0 Commenti

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *